Ieri ho alzato il 250, finalmente ho sotituito la meccanica con quella originale Align......ad un certo punto sento un crack, fermo tutto, e vedo un palino spezzato...il link del servo coda piegato a 90, l'uniball in plstica aperta....ma che diavolo può essere accaduto?
Ipotesi 1: il palino si è rotto, un pezzo si è impigliato nel link e l'ha divelto....
ipotesi 2 : il servo ha tirato troppo (in verità il set up era ben lontano dall'essere definitivo....)e ha strappato l'uniball, il link è uscito dalla sede ed è finito tra i palini....
Dimenticavo, ho trovato anche il pignone di coda piegato....
Voi che dite?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|