Discussione: Club ElyQ - EQ45
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Vecchio 13 dicembre 10, 17:21   #125 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
stai parlando della rotellina che spinge la coda verso il basso, ma la sua funzione non dovrebbe essere quella di spingerla verso terra, per tenderla, e guidarla nella puleggia?

In effetti farò una prova come dici tu e in tanto sto valutando di prendere tutto il gruppo di coda del t-rex 450 sport o del beam
prova

qualche giorno fa un mio amico, cinghia cambiata dieci lipo prima (per usura):

atterra per cambiare un settaggio alla radio, e quando riparte sente il motore che gira piano: non ha né oft né governor...

ALT ! dice

va vicino al modello e controlla: cinghia accavallata sul bordo sinistro della puleggia dentata
allenta il tubo, rimette a posto la cinghia, un po' "seccato" perché qua e là non era più bella nuova (cambiata da pochissimo...) e senza staccarsi da terra ridà motore: pochi secondi e cinghia di nuovo fuori sede

usciva anche girando il rotore a mano: l'assurdo che era sempre andata bene, e anche l'ultima messa...

allora è andato al pc, ha dato un'occhiata in giro e ha trovato su un forum americano tutta una serie di suggerimenti

ha rimosso la rotellina come consigliavano nel forum, ha sostituito la cinghia, ha fatto varie prove a terra poi ha iniziato a volare

da allora ha fatto un paio di ore di volo (una 15ina di lipo) e non è più uscita

per questo ti ho chiesto se era presente la rotellina e di provare ad eliminarla



fammi sapere se ti è servito


p.s. è una prova semplice, puoi anche farla senza pale...

alla peggio, metti il terminale dello Sport
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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