cari,
Punto1
ieri dopo aver meditato a lungo sul perche' il motore del mio beneamato slow stick staccasse senza motivo, mi sono accorto che l'asse era disassato (argh..) senza aver preso botte.
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
1) potrebbe essere perch', ho visto poi a casa, credo di aver usato un prop saver da 3,17 invece che 3 mm e c'era quel minimo di gioco epr cui l'elica era sbilanciata?
2) per cambiare il perno motore basta svitare tutto toglier il c-clip e spingere fuori con forza? suggerimenti?
forse avrei dovuto postare in un forum apposta, ma ogni tanto faccio fatica a capire dove postare...scusate nel caso.
punto2
e' possibile che passando da ala aperta a ala chiusa sotto l'aereo torna a essere cabrato sotto motore ( non sotto motore non ho capito...)? Se si, non posso quindi usare due tipi di ali diverse, devo decidere e usare sempre la stessa corretto? SOluzioni?
ri-ciao