Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 10, 00:09   #2123 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da andreaquattromori Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi chiamo andrea e volo da circa un anneto col 500esp sto iniziando a fare qualche looping pero' mi succede che quando l'ely e' in verticale e inizio a dare passo negativo mi da l'impressione come se buchi proprio al passaggio dal passo positivo al negativo e allora non lo continuo allora chiedo a voi se e' solo una questione di pratica o se si puo' ritoccare qualche punto delle curve per venirmi incontro,curva gas idl2:95 83 75 69 75 83 95,curva passo idl2:+85 +50 +35 +15 -5 -22 -60 grazie anticipatamente ciao a tutti
Che significa "come se buchi"?
Comunque: la curva passo collettivo detta così dice poco: devi avere una curva passo che ti dia +11 gradi di massimo, -11 gradi di minimo, 0 gradi a centro stick e un po' addolcita nella zona centrale (quindi non una retta).
Come manovra di looping: stai alto, dai tutto cabra e man mano che si capovolge dai meno collettivo, non serve andare troppo in negativo, anzi se fai un looping abbastanza veloce basta che arrivi a passo zero. Poi man mano che torna dritto, torni a dare collettivo positivo.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando