Ciao Rug! proprio oggi ho passato la mia radio optic dall' XP450 all'1#A, elicottero che ho tenuto un pò fermo per diverso tempo.
Oggi mi è venuta voglia di fare il travaso è approfondire il mio rapporto col walkerino. Ho però dei dubbi relativi al tipo di flybar che ha questo elicottero. In effetti, rispetto al mio xp450 (simile al Trex ed eli simili), ha un meccanismo del tutto diverso sul quale non mi sono mai soffermato: la flybar, come tu sicuramente saprai, è collegata a due squadrette di mettallo tramite i tirantini del tracking collegati a loro volta con delle testine sferiche di metalo fissate sulla flybar stessa con dei grani. Ogni squadretta ha 3 fori su un lato disposti orizzontalmente ed altri 3 verticalmente, a questi ultimi sono collegati dei tiranti in plastica lunghi.
Vorrei sapere: La lunghezza dei suddetti tiranti in plastica lunghi. La lunghezza dei tirantini tracking. Quali fori utilizzare sulle suadrette di metallo (e capire su cosa incide la loro scelta). La distanza tra le testina sferiche fissate col grano e l'interno dell'albero (cioè l'inclinazione da dare ai tirantini tracking che attualmente sono leggermente divaricati verso l'esterno). La distanza tra la testina sferica e i paddle.
Scusa delle domande noiose Rug
Ma solo tu mi puoi aiutare