Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 10, 10:56   #908 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da cristigio Visualizza messaggio
Ciao Giovanni, allora ti racconto il mio lavoro. Ho aperta la radio e mi sono reso conto che gli stic sono diversi all'interno, quello di destra non ha la molla di richiamo sull'asse orizzontale e quindi non centralizzerebbe i comandi come invece è necessatio con il MODO 2, per il comando del colletivo. Allora ho visto però che la molla si puo' spostare da uno stic all'altro. Poi taglio i tre fili di uno stic, quelli in asse orizzontale ed i tre dell'altro inserendo dei connettori uguali di modo da poterli pi scambiare rispettando come hai detto tu la sequenza di montaggio. Spero che funzioni.
OK, La molletta va spostata come ti avevo già accennato, ma devi spostare anche la linguetta d'acciaio per la ritenzione sullo stik del gas, questo va fatto in tutte le trasmittenti. Comunque, ripeto, anche la mia radio era in mode 1 e l'ho modificata in mode 2, se non l'avessi fatto personalmente non te l'avrei consigliato.