rispondo a tutti voi dicendo che e' veramente una fortuna trovare persone come iz4dik!! io sono molto felice perche' e' una persona seria e disponibilissima e gentilissima!! veramente se ce ne fossero di piu' cosi.....e son daccordo pienemente sul fatto che questo hobby e naturalmente questo forum aiutano moltissimo non solo per i consigli e aiuti che ci si da a vicenda ma perche si impara a confrontarsi con le persone....io per caso ho conosciuto Vincenzo perche cercavo un modello serio e su moltissimi annunci di mini titan ho scelto lui...sara' stato il caso ma per fortuna (almeno qui ne ho avuta visto il brutto periodo che sto passando)ho scelto il suo modello e ieri sono stato a Forli e lo conosciuto di persona.....mi ha spiegato l'uso della radio e il modello e anche se il tempo e' stato poco perche' io avevo un po' fretta devo dire che e' stato molto chiaro... ora mi sto studiando il manuale della radio poi penso che per martedi faro' il primovoletto e hovering...cmq appena avro' imparato un po' postero' un video per far vedere quanto poco brvo sono he he ..ciao a tutti e a presto ....Vincenzo ho visto il tuo video ....voli bene spero di imparare anche io cosi...e magari superarti ha ha ha.....
ciao ciao