Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 allora........penso di aver finito l'assemblaggio del modello. rimangono solo da verificare le corse dei servi, fissare la cappottina e poi il collaudo!
a voi tutti le ultime foto
ps: come faccio a colorare il depron? pomeriggio ho comprato l'uniposca ma non viene bene. |
si vede che è tirato via.
Posso... si posso...
La capottina potevi farla con dello styrodur o del polistirolo e dagli una forma a goccia e non a scatola.
Anche la fusoliera, ti sarebbero bastati dei correntini rettangolari negli spigoli per avere abbastanza ciccia da raccordare il tutto con linee più morbide, e poi il musetto... raccordalo un pochino meglio guarda quegli spigoli...
Infine le prese d'aria... secondo me sono troppo piccole e senza condotto di presa aria la ventola potrebbe non respirare bene, io ti consiglierei di metterci il labbro che aiuta un sacco (non mi intendo molto di ventole ma ormai al nostro campo è pieno quindi imparo).
Con le mie critiche forse un pochino brutali non voglio prendere in giro nessuno ma sono consigli, aerodinamicamente una scatola non è il massimo, se il modello fosse ad elica non avresti problemi, ma con le ventole più ottimizzi le linee e meglio è.