Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Mica è facile azzeccare il CG su un modello così, col contributo importante e difficilmente quantificabile della fusoliera... comunque è vero che il pilota non appare essere nulla di che. Ma chi non ha mai ciccato un atterraggio scagli la prima balsa. Io ho fatto un atterraggio simile (un po' meno orrendo) col trainatore poche settimane fa..... sono atterrato che era ormai buio e... non mi ero accorto di essere già così vicino a terra! |
Citazione:
Originalmente inviato da comet quoto nicthepic, tutti bravi con la tasteira sotto le dita .... quanti di voi hanno provato una bestia del genere?
Quando ho collaudato la mia, dopo l'atterraggio (che poi non è venuto tanto meglio di quello del video....) non mi sono sdraiato , altrimenti schiacciavo il castagnaccio che avevo nei pantaloni ....
Se per farti quel modello hai fatto lunghi sacrifici, quando lo vedi atterrare in un pezzo solo e sulle sue ruote, altro che sdraiarti ... |
certo avete tutti ragione.....
mah sarò sempre il solito bastian contrario ma.. dite cio che volete, io con un modello del genere non atterro a mo di falco... poi con tutta quella pista, si poteva tranquillamente atterrare piu teso ed in sicurezza, piuttosto di un appontaggio da portaerei... primo modello o no, a mio modesto parere non si atterra cosi..