Discussione: Helè Dictator Nikko
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 10, 20:37   #34 (permalink)  Top
cavalierpovero78
User

Data registr.: 10-12-2010
batteria e caricabatterie

Citazione:
Originalmente inviato da Mister D Visualizza messaggio
Prima di mandarla a riparare (cosa che non ti consiglio perchè potrebbe risultare molto costoso) controlla che la batteria principale sia ancora buona.
Visto che il rumorino dell'accensione c'è, l'apparato radio ricevente (installato sulla macchina e alimentato dalle 4 stilo) funziona e questo è un ottimo segno!
Pero' almeno lo sterzo dovrebbe girare...prova a controllare che i quarzi siano infilati bene nella macchina e nel radiocomando.

Se vuoi investirci un po' compra in un negozio di modellismo un pacco batterie nuovo Ni-Mh da 3.300 mAh (non spendere più di 30 euro) che puoi caricare con il caricatore rapido Nikko (la caricherà per 1/4, poichè all'epoca non eistevano batterie con la capacità di oggi.
Almeno così identificherai il problema e il pacco batterie nuovo potrà essere usato su altri modelli (futuri).

Facci sapere!!

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! Avrei dei dubbi con il mio nuovo pacco batteria per la mia Dictator che mi è arrivato oggi. E' un pacco 7,2 v ni-mh da 3600 mah di marca Hi-Tecnology e l' ho ricaricato con il caricabatterie rapido della nikko che eroga 7,2 v e 2400 mA in uscita. Proprio come detto qua sopra, dopo 20 minuti il caricabatterie si spegneva da solo. Ma allora come mai nelle istruzione che ho trovato in una pagina su internet c'è scritto che il caricabatterie si dovrebbe staccare quando percepisce che la batteria è carica?
La pag è questa: Cariabatterie rapido professionale NIKKO ORIGINALE - Console e Videogiochi In vendita a Napoli
Cosa devo fare io? Fargli fare altre 3 o più ricariche?
Un'altra domanda: 2400 mA in uscita dal caricabatterie possono rovinare la batteria ni-mh?
Grazie a chi mi aiuta!!
cavalierpovero78 non è collegato   Rispondi citando