ciao andrè mi dispiace ma non mi piace aasoluttamente come disciplina lo provata sul al fasce per un pò, ma non mi piace sinceramente poi un discus da 1000 euro non cè lo rischio su un pendio al fasce per le interferenze ne ho perso due di modelli per non parlare di tutti quelli che sono finiti giù nel canalone .
é veramente uno schiffo che a genova non ci sia un cavolo di pista o campo volo ,ancor più schiffo che nessuno si sia degnato di proporre un qualcosa per realizzarlo basta mi sono rotto le palle ,purtroppo non posso farmi 140 km andare e venire per volare una volta al mese tempo permettendo .butto via un sogno e tanti saluti se un domani qualcuno ,organizzerà un aerotraino più vicino ,sarò il primo a partecipare per ora devo lasciar perdere mi dispiace non li spendo 1000 euro per tenere un modello fermo in cantina ho valutato mille cose,all'inizio credevo forse preso dalla foga che sarebbe stata una bella esperienza ma poi ragionandoci su ,non ne vale la pena almeno per mè ci fosse stato un campo vicino ,un organizzazione migliore ,ne avrei spesoi anche il doppio,ma mi sono informato bene e a pozzuolo non fanno nulla ,anche i genovesi ovviamente se ne vanno quando possono a vercelli ,ma non è sempre facile riuscire a organizzarsi anche perchè ognuno ha i suoi impegni e non mi và di dipendere da nessuno .....pazienza ringrazio comunque tutti per l'aiuto e i consigli..io ci spero ancora ciao ciao
|