Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 10, 17:42   #4431 (permalink)  Top
gabri81
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Il motore che hai montato sviluppa 475 Watt se non sbaglio e quindi è molto potente, quindi già alle lipo vengono tirate il collo, però se sono buone lipo con scarica molto alta non dovrebbero dare problemi, però con il governor inserito ti dureranno molto meno perchè la funzione governor ciuccia di più
Hai fatto la prova senza governor impostando una curva a V per vedere come si comporta il titan? Fammi sapere perchè ero interessato anche io a prendere sto motore. Quanti giri hai di rotore a 85%?
ciao amico, parto col dire che non sono molto esperto di ely ma cercherò di rispondere in breve...prima volavo con curva a v e tenevo più o meno questa..88-85-82-85-88 in idle...poi con questo motore e governor ho messo una curva piatta ovvero 85-85-85-85-85...
le batterie ne ho di buone e di meno buone, la differenza non è molta....

1° considerazione:la cosa strana è che prima partivo in normal e andavo su pianino e poi mettevo l'idle...ora parto con una normal già a 65% e l'ely finchè non raggiunge velocità a terra vibra un pò e l'effetto mi piace meno....

2° considerazione: quandolo giro e vado in negativo l'ely ha un effetto diverso perchè prima andavo nel basso della V e quindi aveva più vuoto, mentre ora è sempre a regime e non so se ci farò l'abitudine-...

il motore l'ho preso per dei test...sugli hacker ormai posso dire che sono una garanzia....su questi c'è chi come potenza ne parla bene, ma non tanto come durata......io spero che la V2 sia meglio e comunque mal che vada ....

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando