Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 10, 16:33   #4430 (permalink)  Top
charly78
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Oggi ragazzi ho finalmente fatto una prova che volevo fare da tempo....ho comperato il motore scorpion hk2221-8 e ho impostato il regolatore Ace in modalità governor....devo capire se mi piaccia di più o no, però oggettivamente i giri sono sempre costanti, curva piatta 85%, e le poche cosa che so fare sembrano un pò più facili....i dubbi che ho è se l'esc terrà perchè su helifreak lessi che il pignone da 13 non si potesse installare con governor, e l'altro piccolo dubbio è che le batterie non si stressino troppo...
se avete richieste in merito sono qui
Il motore che hai montato sviluppa 475 Watt se non sbaglio e quindi è molto potente, quindi già alle lipo vengono tirate il collo, però se sono buone lipo con scarica molto alta non dovrebbero dare problemi, però con il governor inserito ti dureranno molto meno perchè la funzione governor ciuccia di più
Hai fatto la prova senza governor impostando una curva a V per vedere come si comporta il titan? Fammi sapere perchè ero interessato anche io a prendere sto motore. Quanti giri hai di rotore a 85%?
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando