Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 10, 16:29   #826 (permalink)  Top
flyinsky
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Più veloci di una chat, eh eh !
Avevo il sospetto che con una radio seria tipo Hitec o Spectrum si potesse affrontare il problema, solo che volevo posticipare l'acquisto al giorno in cui avrò appurato se questa disciplina fa per me o no, e conseguentemente passare anche ad un modello + performante. Sempre per gradi e lentamente!
Ma cavolo, piove sempre.
Sul mercatino un tale vendeva una spectrum a 100 sacchi, ma sono arrivato tardi. Pazienza.
Dal mio negoziante sto trattando un colibrì usato praticamente perfetto, completo di radio, 3 lipo e valigetta, vuole 80 euri e io glie ne ho offerti 60, dato che nuovo si trova a 100 €. Boh, vedremo come va a finire.
Cmq grazie per le risposte, sempre disponibili.........

P.S. Martedì sono andato in un negozio ben fornito nelle vicinanze, per avere lumi sul settaggio. Bene, il titolare non c'era ma ho trovato il figlio (14 anni) e mi ha detto che secondo lui il modello sembrava perfettamente allineato. Ok, gli chiedo se me lo può provare, lui non fa obiezioni, lo accende, lo alza in uno spazio di 4 metri quadri e me lo tiene in hovering sul perimetro di un foglio A3, con clienti presenti e mi dice:" E' perfetto!! "
Ringrazio ossequiosamente, faccio i complimenti, esco, salgo in macchina e vado a nascondermi nella cuccia del cane per la vergogna, pensando:" * *# @ & ££§ #**........!!!"
Scusate lo sfogo.
Scusa ma quale ely ha provato?
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando