per quanto riguarda i retrattili, anche sul manuale c'è scritto di mettere gli spessori, io gli ho messi di un paio di mm in più perchè la ruota continuava ad andare in contrasto dentro l'ala e non permetteva al carrello la completa chiusura.
per quanto riguarda i pesi interni, essendo l'FW un modello a muso corto (come anche lo Zero) tutti gli sforzi per mettere quanto più possibile peso avanti non dico che sono vani (perchè sono componenti che non pesano molto) ma poco ci manca...devi sempre mettere avanti un bel po di zavorra, e nel mio caso (che ho messo quasi 300 gr. di piombo in punta) avrei evitato di appesantirre il modello di sole poche decine di grammi...quindi non so quanto ne vale la pena, in ogni caso è meglio come hai fatto tu
per la naca, onestamente preferisco arieggiare, e poi quelle aperture non sono neanche bruttine, anzi...
purtroppo le incidenze non posso controllarle perchè non ho lo strumento
porc. putt., mi sono appena accorto che il piano di quota non l'ho incollato perfettamente a 90° rispetto al timone...da questo mio errore, in volo, che comportamento mi devo aspettare?