Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 10, 14:34   #1 (permalink)  Top
dilbert
User

L'avatar di dilbert

Data registr.: 03-08-2004
ESM/KMP/YT Mustang p51D

Ciao a tutti, ho iniziato la costruzione del mio mustang p51 della ESM. È la mia prima semi-riproduzione. Sino ad ora mi sono sempre dedicato a modelli acro ma da ulcuni mesi avevo il desiderio di "costruirmi" un bel WWII. Ho scelto il mustang della ESM. Non troppo caro (anche se la qualità non è elevata), con un grado ARF piuttosto elevato (purtroppo ho poco tempo a disposizione).

Ho deciso di motorizzarlo elettrico.. e anche se alcuni storceranno il naso sono sicuro che con l'aiuto di "benedini" farà la sua bella figura. Cos'è Benedini? Cliccate questo link:
bendini

Mi sono detto: "in poche settimane è pronto". Il problema è che mi sono lasciato prendere la mano. Il cockpit (mezzo busto e tre strumenti di seconda scelta) non mi convincevano. Così ho dato un po' di "profondità", mi sono documentato, ed ho realizzato un pannello strumenti un po' più carino. Vi allego alcune foto. Nei prossimi giorni vorrei iniziare i dettagli del cockpit.

Prossimi lavori:
- ala: ho terminato l'assemblaggio (+ o - secondo istruzioni) ed ho inserito i servi. La sto fissando alla fuso con relative geometrie
- vano carrelli: Ho deciso di modificare l'ala per poter realizzare il secondo sportello che copre la ruota. Sto preparando il materiale per realizzare i portelli in fibra.

Fatemi sapere se avete dei consigli... ogni critica è ben accetta.

Ciao stefano
Icone allegate
ESM/KMP/YT Mustang p51D-img_0046.jpg   ESM/KMP/YT Mustang p51D-img_0023.jpg   ESM/KMP/YT Mustang p51D-img_0044.jpg   ESM/KMP/YT Mustang p51D-img_0045.jpg   ESM/KMP/YT Mustang p51D-img_0050.jpg  

dilbert non è collegato   Rispondi citando