Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 10, 21:05   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
lo so che è troppo grosso ma x 120 euro è buono? l'ho visto quello che lo faceva volare e volava bene, cmq non lo guiderò dentro casa xd; quanto mi viene a costare un 250 non coassiale? o è meglio che compro un aereo?
i "soldi" vanno usati con proficuità, cioè quello che oggi ti sembra "buono" per prezzo e caratteristiche enunciate (dal costruttore e dal venditore), spesso, se non vàluti alcune cose, si rivela un acquisto evitabile

io sono del parere, e tu credo sia con me, che gli acquisti finalizzati al divertimento devono essere il più adeguati possibile, cioè devono procurarci divertimento, poche grane e non certo delusione

NON IMPORTA se qualcosa costa poco, importa il servizio che ci deve fare

questo elicottero, già sulla carta (a mio parere, per carità) non promette di assicurarti un buon servizio, sia da subito che nel tempo

-la qualità è bassa

-in casa è grosso (lascia perdere i video promo...)

-fuori NON vola che in aria calma, e cmq vola piatto e ti stufi velocemente

-non progredisci nell'acquisire quel bagaglio tecnico per poter affrontare dei "veri" modelli, che sono quelli che ti daranno soddisfazione e che non senti la necessità di rivenderli dopo poche settimane (o pochi giorni...) ma solo di continuare a volarli ed imparare sempre di più

infine, relativamente all'ultima parte del tuo discorso:

che c'entra un 250 con un coassiale?

voglio dire: perché hai pensato ad un 250?

conosci le "problematiche" inerenti ad un elicottero così piccolo, oltre al fatto di essere (almeno i più) un 6 canali a passo ciclico-collettivo (ccpm) ?

la tua domanda principale è:

CHE COSA VOGLIO FARCI, CON L'ELICOTTERO CHE STO PER COMPRARE ?

ossia: CHE COSA MI SERVE ?

il prezzo viene dopo (ci sono anche ottimi usati...)

Ultima modifica di rugrug : 09 dicembre 10 alle ore 21:10
rugrug non è collegato   Rispondi citando