Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 10, 20:54   #1476 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
mi associo agli auguri per il nuovo "nato": hai preso un modello che ,secondo me , o si ama o si odia ....e noi che lo amiamo gioiamo con te !
ciao Eduardo
P.S. non essere avaro nei particolari: dicci tutto, che motore hai, che regolatore, come lo allestirai ? Naturalmente non si accettano allestimenti "economici "
Per ora è tutto stock ed è solo il kit, col motore 4800KV e l'esc da 18 Amp.
Non ho ancora i servi e soprattutto esperienza di collective pitch.
Per i servi ero tentato dagli MKS DS450 per il piatto, mentre per la coda non saprei ancora. Alla fine succederà che prenderò tutto Hitec o Hyperion dal mio negoziante. Naturalmente si accettano consigli.
Chi mi conosce, sa che non riesco per molto a starmene buono buono con un modello standard, quindi gli upgrades verranno col tempo.

Nel frattempo, sono dubbioso su come montare il beastx. Ho visto montaggi sotto il main frame, ma anche interni ed in questo caso non capisco come si possa intervenire sul settaggio.

E ora la prima domanda da vero niubbo.
E' concettualmente sbagliato inserire un cuscinetto sull'alberino del rotore di coda che faccia semplicemente da fermo meccanico per evitare che, se per qualche motivo il fine corsa del servo sia regolato male (o leggermente spinto da un mix fatto male), la coda esploda o si danneggi?
Intendo dire qualcosa che funzioni come il fermo assiale presente sulla coda del Blade 120SR.

E un'altro dubbio: conviene smontarlo per verificare che tutto sia a posto e ben bloccato o questa ditta lavora come si deve? Ho provato a smontare qualche vite ed erano tutte strette con frenafiletti...
liftbag non è collegato   Rispondi citando