sono 2 auto completamente diverse sia per affidabilità, destinazione e telaistica, la drx è prettamente rallystica e puoi usare esclusivamente alcuni ricambi kyo come le gomme per esempio, essendo una scala un pò bastarda, diciamo una 1:9, la ts4n prettamente stradale con trasmissione a cinghia (basta un sassolino e sbirindelli la cinghia) e dicono ottima per iniziare e con molti up. devi sapere te su cosa vuoi orientarti, on o off o rally, comunque io ti sconsiglio la kyo, non per la mancanza di affidabilità come dicono spesso qui,io ho 2 kyo e giro in pista senza problemi, ma perche è una macchina con "crisi d'identità" ovvero scarsa nell'on e limitata nell'off, almeno io la penso così, se poi vuoi fare del rally è buona ma non pensare ne alla pista ne a fare dell'off serio. la ts4n ne ho sentito parlare molto bene e dicono che per essere una rtr è molto buona ma ti ripeto che va bene solo se la usi in pista o su asfalto liscio senza brecciolini altrimenti se entrano da qualche parte rischi grosso, dicci un pò te dove sei orientato.......in pratica o dentro o fuori!
(per i maliziosi intendo la pista.....
)