Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 10, 19:58   #3 (permalink)  Top
Asder
User
 
L'avatar di Asder
 
Data registr.: 27-10-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 95
sono 2 auto completamente diverse sia per affidabilità, destinazione e telaistica, la drx è prettamente rallystica e puoi usare esclusivamente alcuni ricambi kyo come le gomme per esempio, essendo una scala un pò bastarda, diciamo una 1:9, la ts4n prettamente stradale con trasmissione a cinghia (basta un sassolino e sbirindelli la cinghia) e dicono ottima per iniziare e con molti up. devi sapere te su cosa vuoi orientarti, on o off o rally, comunque io ti sconsiglio la kyo, non per la mancanza di affidabilità come dicono spesso qui,io ho 2 kyo e giro in pista senza problemi, ma perche è una macchina con "crisi d'identità" ovvero scarsa nell'on e limitata nell'off, almeno io la penso così, se poi vuoi fare del rally è buona ma non pensare ne alla pista ne a fare dell'off serio. la ts4n ne ho sentito parlare molto bene e dicono che per essere una rtr è molto buona ma ti ripeto che va bene solo se la usi in pista o su asfalto liscio senza brecciolini altrimenti se entrano da qualche parte rischi grosso, dicci un pò te dove sei orientato.......in pratica o dentro o fuori! (per i maliziosi intendo la pista.....)
__________________
Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE
saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava.....
Asder non è collegato   Rispondi citando