Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 10, 17:06   #585 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Anche perché altrimenti le assicurazioni auto non pagherebbero mai, se c'é un incidente c'é sempre qualcuno che ha torto e qualcuno che ha ragione,e paga la compagnia di quello che ha torto( magari l'assicurato é passato col rosso).
Quindi se fosse vero che questo regolamento va contro il modellista c'é da considerare che allora va contro l'assicurazione, perché se l'assicurazione paga quando il modellista ha torto aumentando le situazioni in cui ha torto aumentano anche le situazioni in cui l'assicurazione si trova a dover pagare.

Ps: Si lo so ho scritto in un italiano pessimo e contorto, perdonatemi ma sto un po intronato.
(Ciao brutto )

Infatti chi difende la Fiam dicendo che è un ottima assicurazione, forse ha ragione e non lo contesto e anzi, manco lo sprono al colloquio.

Il punto che mi interessava era, assicurazione a parte, come conciliare queste nuove regole con le gare, e soprattutto con la realtà dei campi.
Posso avere l'abilitazione, un aliante da 400 cmm, ma poi, se il mio campo è di categoria A che ci faccio (punto primo)? e se per caso mi dovessi allenare per le gare, dove le vado a fare (punto secondo)?

Abbracci
ale