Citazione:
Originalmente inviato da simone76 mbeh che discussione vuoi intavolare allora? comunque confermo il carburatore ignobile, e ribadisco che il 2t glow ha fatto il suo tempo, i motori economici ad uso generico hanno praticamente senso solo sui trainer per principianti. Anche solo parlarne puzza un pochetto di muffa. |
Ti faccio notare che hai risposto ad altri....non a me...per cui la domanda che fai (più o meno dissuasiva ed a mo' di rimbrotto) per quanto mi riguarda...non mi risolve il "problema" in merito al quale spererei di avere qualche risposta o, meglio ancora, suggerimento pratico più "incisivo" premesso che i motori MDS non li comprai allora perché costassero meno (essendo il loro prezzo più caro dei "cinesi rampanti") e più o meno allineato al prezzo dei supertigre o forse un tantino più cari. Li comprai d'istinto perché in genere i russi avevano (e forse hanno ancora) la nomea di costruire oggetti meccanici con una certa qualità e precisione. Del resto se guardi anche la lega del carter e la qualità del taglio (cuscinetti a sfera che ahimé non si vedono da fuori e che mi dite essere di pessima qualità) l'idea di ritrovarti fra le mani un bel motore ce l'hai specie se compari un simile oggetto a tanti altri concorrenti, Super Tigre compresa...Discorso diverso é se parliamo di OPS, Rossi, Picco ecc ecc...tutti marchi che comunque oggi di fatto in campo aeromodellistico sono pressoché spariti e che sicuramente vantavano una qualità generale nettamente superiore...