Discussione: info spektrum dx6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 10, 11:02   #2 (permalink)  Top
Isan85
User

Data registr.: 02-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nosen Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono solo 3 mesi che sono nell'aeromodellismo e come tx ho una spektrum dx5e... ora sono in possesso di 3 modelli e ne ho in cantiere altri, la dx5 inizia a starmi stretta, non potendo memorizzare i modelli, tutte le volte devo fare il binding e ritrimmare il tutto.. non ho necessità di una radio esagerata per questo stavo valutando l'acquisto di una dx6i che come prezzo è abbordabilissimo, ma visto che stò iniziando il volo acrobatico avrei bisogno di dual rate ed expo che la dx6i ha, ma non riesco a capire se li ha fissi come la dx5 (dual rate hi 100% low 70% ) o sono programmabili a piacere e singolarmente alettoni/timone/deriva sia il dual rate che gli expo... ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente al riguardo...
ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno
anche io come te sto valutando di acquistare una radio nuova per fare il cambio da Dx5e ad una superiore e per mia esperienza di questi mesi (tra forum, articoli e info sul campo di volo) la Dx6i è eccezionale ed ha ciò che richiedi però presto diventerebbe anche quella un pò stretta per alcune mancanze non importantissime se fai volo normale, ma presto lo diventeranno se provi volo acrobatico sopratutto con motori diversi da un brushless... quindi ti consiglierei una Dx7 che ormai stanno svendendo con RX fino a fine scorte di magazino a 200 euro e fidati che NE VALE LA PENA... per quanto riguarda la tua richiesta cmq ci stai dentro, i rate che volevi sapere sono autoimpostabili su tutti e 3 i canali ti allego il video dove si vede questo setting YouTube - DX6i Dual Rate and Expo