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Vecchio 09 dicembre 10, 09:27   #616 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Si ma mi riferisco alle magiche bacchette e gas che lavorano a 350-400°, altrimenti posso farlo saldare a TIG, ma poi devo fare distendere il tutto con trattamento criogenico, e sono altri costi, pensavo che la brasatura scaldando tutto il pezzo in maniera abbastanza uniforme potesse essere un male minore.
Non conosco la lega con la quale fanno le fusioni cinesi e taiwanesi.... non volevo usare l'AXE per l'esperimento, ma un TT magari il.28 del Monster...
Ma piuttosto, tecnica di unione a parte, che ne pensi del .21 o .28 con cilindro e testa a liquido?
Se pensi che sia meglio apriamo un post apposito... non vorrei inquinare il settore aerei con un motore car....
saluti,
Andrea
Fino a 200 gradi le possiamo considerare temperature di normalizzazione, 400 credo che sia già ricotura, comunque qualche carter per le prove te lo allungo io.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari

Ultima modifica di magu : 09 dicembre 10 alle ore 09:32
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