Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 10, 08:22   #40 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Ti sei dimenticato un servo
Di solito in queste scatole trovi tutto l'occorrente, a parte radio, batteria, miscela e accendicandela.
Bella scelta, anche quello di Bertolani, ma se vuoi un RTF la scatola ti conviene sceglierla accuratamente.
Io come primo modello userei una apertura alare maggiore, ma puoi fare bene anche con questi, l'importante è che abbiano un po di diedro.
Saluti
Luca
Oops, hai ragione 4 servi.
In effetti anche quello di Bertolani non è male.
Però questo è un periodo un pò di magra purtroppo e quindi cerco un modello completo già di tutti gli ammennicoli, dove manca solo l'essenziale.
Ora cmq ci penso un pò sù, la generalessa in capo mi ha già dato la sua autorizzazione a dirottare un pò delle risorse italiche per questo acquisto, però senza esagerare.
Volevo sapere eventualmente mi sono ricordato che ho da parte un litro di miscela sempre dell'epoca del motore, quindi circa 20 anni, che faccio l'utilizzo oppure lo getto, premetto che il contenitore è gonfio ed ho anche un pò di timore ad aprirlo.
E se lo devo buttare come faccio dove posso farlo?

Grazie a tutti.

Marco