08 dicembre 10, 19:00
|
#578 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Telemetria help Ciao a Tutti Ho forse un bel problema da porvi che può essere daiuto anche per altri. Ho 2 Elicotteri con il V-bar. Un t-rex 450pro con il mini V-bar e con i satelliti Spektrum. Sul 450 Pro monto il Modulo della telemetria con solo la funzione voltaggio ( non temperatura ) e no giri ( non ho trovato lettore giri per lelettrico SPMA9558). Sinceramente è una figata, ho impostato che vibri quando la batteria scende sotto un certo voltaggio e funziona. Forte di questa potenzialità della radio ho comperato un nuovo modulo TM1000 per montarlo anche sul mio 500 con il V-bar sensore nero in Plastica che non ha la possibilità di collegare i satelliti ( con questo utilizzo la ricevente della scatola la AR8000). Collego il tutto faccio le prove, tutto funziona stacco la batteria e la radio comincia a vibrare (forse deve farlo). Questo non succede con laltra ricevente quella del mini v-bar. Ero abituato che quando toglievo alimentazione la radio non dava allarmi di tensione. Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ho è normale Le istruzioni purtroppo non mi aiutano Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 |
| |