Citazione:
Originalmente inviato da METEOR L'heli è nuovo? è un 4#3B full brushless?
Se le LIPO sono OK, occorre seguire una serie di controlli:
1 - controllo connettori batteria /RX-ESC che non ci siano bruciature
2 - controllare che il pignone del motore non sia troppo serrato alla corona principale
3 - l'albero principale girato a mano non deve avere puntamenti o resistenze particolari oltre a quella offerta dal motore.
4 - il pignone del motore è ben fissato all'albero motore o slitta?
5 - lubrificare 2 cuscinetti albero e swash plate
per ultimo lascerei ESC difettoso o motore brushless in runnner, se invece hai il motore brushed è molto probabile che ha le spazzole fritte! |
innanzi tutto grazie per il tuo tempo!!
faccio tutte le prove che mi proponi (spero di esserne capace..) e alla fine, in caso di esito negativo, pòsto un video dell'aggeggio a manetta..magari è utile..diversamente dimmelo pure..
la belva è nuova è ha il motore brushless..quello di coda è un normale brushed..
grazie ancora

stefano