Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 10, 10:55   #557 (permalink)  Top
maverikk86
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
non vorrei uscire fuori discussione, ma ho ricevuto un mini servo digitale guasto del costo di 30$ circa, ho scritto a HK dicendo che l'acquisto lo avevo fatto a gennaio 2010 e che adesso alla prova di prima installazione del servo sul modello non funzionava;
mi hanno risposto dicendomi di rispedire indietro il servo, cosa mi dite in merito?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile e in questo caso che spedizione avete usato per spedirlo in cina, la raccomandata internazionale costa 8 euro, non so neanche se serva fare tutto sto ambaradan x 30$ di servo.
Vincenzo
Questo è il problema principale,è vero che si risparmia ma se per esempio una lipo esce difettosa,con quello che costa la spedizione e con quello che l'hai pagata,magari ti sarebbe convenuto comprarla in italia.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando