Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 06, 03:00   #20 (permalink)  Top
cast
User
 
L'avatar di cast
 
Data registr.: 21-05-2004
Residenza: Prov. di CN
Messaggi: 174
Invia un messaggio via MSN a cast
Citazione:
Originalmente inviato da netpaulus
Inoltre ... va bene il discorso Governor e curva costante del gas, ma per il passo che curva e gradi devo usare, visto che sia motore che passo possono essere impostati su tre soli punti e non cinque ?
In realtà se il governor funziona a dovere puoi utilizzare una "curva" del passo rettilinea 0-50-100, se no per la fase di volo normal comincia con una curva 0-60-100. In ogni caso con lo stick al centro devi avere circa 6-7° di passo necessari per l'hovering senza aumenti o perdite di quota, come massimo i 15° indicati nel grafico sono assolutamente troppi, non superare i 10-11°, per quanto riguarda il minimo imposta uno 0° o -2°, 3° è decisamente troppo, rischi che se hai un pò di vento frontale non scendi più. Se hai problemi di oscillazzioni poco controllabili del collettivo può darsi che hai impostato una corsa del servo sbagliata o che il leverismo sia montato troppo esterno rispetto al centro della squadretta.
Comunque dare delle percentuali giuste così a distanza è praticamente impossibile dato che dipendono da innumerevoli fattori come appunto la distanza di montaggio dei leverismi dal centro della squadretta, le corse dei servi, il tipo di pale usate, ecc...
__________________

Che divertimento c'è ad essere normali?
cast non è collegato   Rispondi citando