Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 10, 09:17   #35 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Se trovi uno school fly di bertolani (eurokit), come trainer per quelle cilindrate era fenomenale.
Non è un balsa kit, ma un classico ( per quei tempi) prefabbricato con ali poli-obeche da unire, fusoliera a cassetta ed impennaggi in balsa da montare ed incernierare.

edit

Trovato: AEREOMODELLO TRAINER BERTOLANI SCHOOL FLY MODELLO IN KIT DI MONTAGGIO Santomartino - Modellismo - elettronica - elettrodomestici - audio e video.
Grazie mille.

Ora ho solo l'imbarazzo della scelta.
Magari scelgo proprio questo, mi piacerebbe tanto iniziare con un balsa kit. Sarebbe una bella sfida però penso di non essere ancora all'altezza. Poi ora c'è un freddo nel mio cantina-laboratorio. Siccome mi ricordo che questo motorello non era il massimo della potenza, forse anche a causa dell'elica più grande di quella consigliata da Supertigre, 10x4, mentre loro consigliavano fino max 9x6, se prendessi un modello consigliato per motori leggermente più piccoli del mio, per es. fino a 3-3,5cc può essere un problema?

Ciao.
Marco