Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 10, 01:00   #413 (permalink)  Top
MircoR
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Io avevo il 550 combo 3g e non avevo il bec esterno; l'eli volava benissimo, e andava come un missile, il regolatore l'ho usato senza governor, anche perchè i regolatori align con il governor fanno schifo, nel mio caso ballava molto la coda, (direte cosa c'entra il governor con la coda? centra centra, influenza il gyro).
L'unica pecca che mi ha spinto a venderlo, e che mi ha fatto mettere una pietra sopra agli elettrici di grossa taglia è il fatto che purtroppo quando ho crashato sbagliando un caos (e comunque dopo una cinquantina di voli), l'eli era distrutto : fiancate in carbonio distrutte + canopy strappata + tubo di coda+ pale + pattini+ palini di coda+ condensatori del regolatore rotti ( ma per fortuna riparato e collaudato tutto ok) batteria ammaccata ma per fortuna salva+ altre cavolate fatto sta che ci ho lasciato circa 350€.
Quello che mi da più fastidio è il fatto che il telaio si è distrutto come niente, per il fatto che il motore ancora in funzione durante il crash, facendo forza sulla corona ha trovato sfogo sul telaio, leggero ma esile in caso di crash.