ciao
Di Blade CP PRO2 io ne ho avuti un paio : è un modello veramente bello e al prezzo attuale è veramente fantastico !
Il problema è che non è propriamente (ne lui ne il l'SR) il passaggio successivo ad un modello con fly a 45 ° (tipo MSR ).
Il CP PRO2 è a tutti gli effetti un 6 canali tipo un rex 250 ,anzi se vogliamo è leggermente piu' impegnativo del 250 !
Non ho mai provato l'SR che è leggermente piu' pesante (telaio piuì pesante e resistente ) e una curva (curve) piu' docile ,pero' leggendo quanti "esordienti con i 6 canali" ha decimato penso che cambi poco la "storia" !
Che dirti? Ciascuno di noi ha la ricetta "giusta" per arrivare ad usare un 6 canali (tutti concordi sul Phoenix a contorno !)
L a mia personalissima (e opinabile , naturalmente !) è che dopo il fly a 45° è necessario passare per un altro 4 canali ,ma con fly a 90°, tipo Honey bee fp a 4 canali ,una volta (purtroppo in posti larghi ed in mancanza di vento !)arrivati a fare un poco di hovering di muso (e quindi di "conseguenza" degli 8 ) passare ad un qualsiasi 6 canali