hai ragione robbè ma probabilmente riesco a prendere il delux a 685 euro riuscirei a vendere un elicottero 450 e ammortizzare un pò ,poi devo sentire un ragazzo di novi che vola con glia lianti a vercelli speriamo mi dia una mano per il tutto sono solo e non sò coem muovermi se spendo questi soldi almeno voglio avere la certezza di non tenerlo ad ammuffire speriamo bene voglio realizzare questo mio sogno speriamo bene alla fine sono tanti soldini ma credo ne valga la pena vercelli genova sono 130 km manco tanti però avrei un punto di riferimento ho sentito anche l'organizzatore del gruppo è stato molto gentile e mi ha rassicurato molto sono più contento ora mi rimane solo da sentire questo ragazzo e vedere se mi segue nella sistemazione dell'elettronica poi sperismo sia facile da pilotare
ps adesso non dirmi che mi ci vuole un 5 metri perchè ti sparo
robbè 4,5m non è troppo? io ero orientato sul 375 da 685 euro completo di tutto carrello e aerofreni in metallo che dici?
questo
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
secondo mè è più che sufficente per il momento tanto la fusoliera è uguale un domani ci posso montare anche l'ala da 4,5m no?