Citazione:
Originalmente inviato da MiniG La ricevente basta che prendi una Orange compatibile Spek che risolvi con 20 euri,(-80) ,per un servo decente almeno 80,il combo BL sensored se sei paziente "ti sistemo" con SpeedPassion a poco meno della metà ,le Lipo . . . come per SpeedPassion ma meglio non lesinare sulla qualità,in ogni caso le 60C G4 di Graupner sono alle porte. Insomma per metterla giu',macchina a parte ti servono (escudendo le batterie) altri 230 euro. Per un mezzo che potrebbe tranquillamente farsi la categoria stock 13.5 (ed un motore di scorta da 5.5 per giocare) ne esci pienamente "in standard"
o aspettiamo al M14 pro |
Il tuo ragionamento ha una pecca sulla parte radio, G!!! Io non ho la spektrum, ma la Futaba. E la 603FS costa tra i 100 ed i 125 eurozzi
Per la macchina ci potrei fare un pensierino serio ... Almeno 2 LiPo però!!!!
100 la RX, 125 max.
Poi per il servo devo vedere. Con 30 euro potrei prendere un HS-625MG da mettere sullo sterzo della TS4n e montare il 965 sulla T3, senza smontare i 925 o 5925 dall'1/8
Poi manca il combo e 2 LiPo (questi ultimi mi preoccupano assai...).
Mi sa che torniamo sui 450 da aggiungere al tutto alla fine.
Però una 1/10 decente per Chiasso non mi dispiace, anche se secondo me lì la 1/14 è più divertente...