Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 20:34   #334 (permalink)  Top
crigia
User

Data registr.: 12-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mondomappa Visualizza messaggio
Ciao. Come componenti vanno bene, io personalmente ho montato il seguente motore e regolatore:

E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV

Black Mantis 60amp esc speedcontroller

Diciamo che guadagneresti qualcosa in cash e di potenza ne hai da vendere.
I servocomandi vanno bene anche se io opterei per qualcosa di un po' più robustino nelle ali (io ho montato dei nano pro karbonite) per essere sicuro di non sgranare. La colla perchè usi l'epossidica? (è una colla molto rigida). Una ciano media è perfetta (ti permette anche una buona elasticità), come questa:

MULTIPLEX- ZACKI ELAPOR 20g [COD.- MP592727] - €*4.50 : Modellismo dinamico, motore elettrico e motore a scoppio, Modellismo

con 2 tubetti ti ci fai tranquillamente tutto il FunCub e te ne avanza anche. Probabilmente ci avrai già pensato, ma ti servono anche 2 prolunghe per i servocomandi degli alettoni. Ciao

Salumi e formaggi
ti ringrazio per i consigli sicuramente comprerò quella colla...per il motore e regolatore preferisco fare un grande ordine tutto su di un sito...grazie soprattutto per avermi ricordato delle prolunghe per i servi...sai che scena dopo tutto sto travaglio se mi fermavo per colpa di due prolunghe? alla lista aggiungerei anche un paio di cavi a y per i servi...grazie di tutto allora mando l'ordine e quando arriva il tutto posto un paio di foto! ah un ultimo consiglio ..se volessi dipingerlo che tipo di colori dovrei usare??
crigia non è collegato   Rispondi citando