Avevo guardato a suo tempo i costi delle pompe. Meno di 100 l'una (per qualcosa di decente) non trovavo.
Le batterie costano 20 l'una circa, non so la qualità delle tue.
Il telecomando ok.
x l'eco io uso una telecamera. ma esiste anche wireless direttamente, con 30m. 170 + modifica = 250 e non hai più la garanzia
Magari adesso me la potrei cavare con 200.
Io 120 all'asta per un garmin140 + 48 per cam wireless dalla Cina (200mha).
Ho cominciato a guardare anch'io qualche sito inglese, non ho trovato grosse differenze, parlo di eliche e motori elettrici. Per il resto non so.
Rifacendo i conti ho speso circa 500 tutto compreso, telecomando ricevente e servi li ho avuti in regalo da un amico (roba di 30anni fa!
). Tra un po' li cambio sicchè arrivo a 600
Quando vai a caricare le foto c'è scritto il limite. Magari mettile nel formato 640 x 480 così ne puoi mettere tante. Ne puoi caricare 5 alla volta, direttamente da allega files. è molto semplice.
Il video non si vede, dice che è privato. Forse devi cambiare su youtube.
Sarà ma le pompe non mi ispirano per niente, mi danno poca fiducia e ho sempre paura che si tappino. L'autonomia poi, non ne parliamo. Sono meno rumorose, ma un motore elettrico a bassi giri non fa tutto questo rumore. Il motore del tergicristallo è silenzioso, in acqua si sentirà qualcosa, ma lo ritengo superfluo. A mio avviso i pesci scappano in tutti e due i casi, o in nessuno dei due.