Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 18:49   #1516 (permalink)  Top
ciuffo78
User
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 249
Siamo OT, ma mi ritrovo anch io nella stessa situazione........

All inizio di Novembre mando un e-mail ad un negozio italiano per sapere quando gli sarebbero arrivati i Microbeast, loro mi rispondono: arriveranno a giorni, e che se volevo acquistarlo, avrei dovuto prenotarlo subito perche tutti quelli che gli sarebbero arrivati, erano già quasi tutti prenotati.........
Visto la fama e la serietà del negozio, l' ho prenotato (e pagato in anticipo......). Passano le settimane e non so nulla....... mando un e-mail per avere notizie, mi dicono che non sono ancora arrivati e che ci vorranno altri 15 giorni........ vabbe aspetto......... passano altri 20 giorni e niente........ rimando un altra mail un po seccato, e mi dicono che il fornitore non glieli aveva ancora mandati..... Come ad AlexTG mi hanno chiesto se volevo la restituzione dei soldi o se volevo aspettare......... Gli ho detto che aspetto ancora un po, poi vedrò il da farsi........

E per fortuna che mi avevano detto che sarebbe arrivato a giorni........ (ad inizio novembre.........). Se sapevo che cera da aspettare tutto sto tempo, col cavolo che l' avrei preso..........

io capisco che la colpa non è del negozio, ma non possono neanche venirci a dire cose a casaccio.......... arriva tra qualche giorno...... no, tra 15 giorni...... no non ancora, tra qualche settimana.......... ma intanto i soldi li hanno messi in tasca.........

Scusate lo sfogo.........
__________________
Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx

Ultima modifica di ciuffo78 : 07 dicembre 10 alle ore 18:54
ciuffo78 non è collegato   Rispondi citando