Discussione: asw28
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 18:34   #33 (permalink)  Top
FRA73
User

L'avatar di FRA73

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
grazie frà capisco benissimo ,ma ripeto non è un problema di volo riesco ad adattarmi a tutto ,volo con tutto che si può considerare i pollici ci sono ,possibile che mi devo far spaventare da un aliante da 3m il discorso giusto che si faceva era il fatto di non vederlo in volo visto il profilo ristretto dell'ala vabbè mi sono illuso per nulla sono a pezzi demoralizzato sognavo già il mio bel aliante e invece ceppa purtroppo 800 euro non li ho ora vedo di contattare il signore di rimini vediamo che mi dice
ps ho fatto due calcoli per il discus della top model completo di servi ,mi partono 900 euro vado a fare le marchette per usarlo poi 3 volte all'anno

quelli di cuccolo fanno veramente pena inguardabili
Guarda, ne ho fatti e visti diversi di Cuccolo, non fanno pena sono leggende metropolitane, la gente non sa costruire, tu telefonagli e senti che ti offre è una pesona splendida e se può ti accontenta, chiamalo dammi retta, poi il modello te lo fai fare come vuoi te, anche come materiali. Senti Molinari comunque, se vuoi ti do il cell in privato e gli dici che te lo ho dato io. Comunque tieniti sui 3-3,5 metri è la misura giusta..

ciao ciao