Modello..
Tutti i consigli che ti hanno dato sono più che giusti, anche se più che consigli sembrano giudizi e basta, per come sono scritti..
Quel modello che hai visto è troppo piccolo per il traino e difficile da far volare, avevo Ls 8 della Graupner, quindi stessa tipologia, volano molto bene e non bisogna essere assolutamente dei maestri per pilotarlo...è che molti si sopravvalutano, certo è un modello difficile, ma se ci volavo io...non impossibile.
Parto sempre dal presupposto che se te lo fai spendi la metà e viene meglio, se proprio non riesci, non hai tempo, non hai voglia, non sò..chiama Cuccolo o Elio Fornaciari e per quella cifra ci tiri fuori un bel modello. Piero Cuccolo forse te lo da anche rivestito o verniciato, Elio te lo da finito come costruzione e poi lo rifinisci te. Se vuoi vai anche sul sito di Luciano Molinari di Rimini, anche lui ne ha diversi e te li fa come vuoi.
Senti in giro insomma, guarda di più la solidità e come vola, no i sedili o il resto, quando voli.....contano ben poco!!!
Facci sapere!!
Francesco Balzani
__________________
w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi
|