Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 13:10   #22 (permalink)  Top
silvius
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Ciao,

i cuscinetti dovrebbero essere:
anteriore 8 x 19 x 6
posteriore 8 x 16 x 5

Scorpion HK-42 Motor Bearing Kit - Scorpion Power System

Il costo mi fa pensare a cuscinetti molto "normali"

Per rispondere alle tua domanda 10 o 12 S....
Le mie prove a 12 mi hanno indicato che per il mio volo, la taglia di batterie migliore per un 600 è intorno ai 3300/3700 mAH, taglia che non ha nulla a che fare con le batterie 6S di una taglia elicottero 500.
Il mio primo obbiettivo era provare a usare 2 pacchi in serie da 3000 per sfruttare un po le batterie della classe 500.
Cosi facendo però sul Logo ne ho fatto fuori almeno 2....

Ho ormai tutte le batterie "stanche"
Nel rinnovarle, non pensando più a legami tra le varie classi, punterei alle Nanotech 10S 4000 45C. Sul Logo 6S, con nanotech, ad oggi mi sono trovato bene, (40 voli su due pacchi)
Penso che possa venire fuori una soluzione abbastanza equilibrata ad un costo batterie "accettabile"
Vorrei iniziare a volare più frequentemente con il 10S e per farlo servono 4 pacchi. La scelta della motorizzazione dipende dal mio punto di vista anche dall'analisi delle batterie sul mercato.

Per quanta riguarda il motore 4225, in svizzera ho visto Daniel Katvaz che con 4225 (11T M1 no 3° ciscinetto), Esc Scorpion 130A software sempre misterioso e in fase di test (è ormai due anno che provano quel regolatore per i vari campi gara), batterie Hyperion 10S 4200 35C faceva 4 minuti veramente a palla.

Alla fine da questo 600 cerco una prestazione di quel tipo.

Approfitto... Tu hai provato le Nanotech?
Sono in accordo, anch'io all' inizio cercavo un setup a 12s ma per come è configurato L600, sono arrivato alle tue conclusioni.

Le nanotech non le ho testate con la telemetria .... ho visto qualche volo di Rappy50....non sembrano male, ma ci vorrebbero test più approfonditi.
Attualmente uso le hyperion 5sX2 4200 35C, e non ho mai avuto un problema.
Ho visto le 45C....ma il calo di IR non è notevole, quindi ( anche se non le ho provate ) non penso che in volo facciano tutta questa diferenza.
Se dovessi rifare i pacchi valuterei con attenzione le Hyperion 35C 10sX4500....facci un pensierino, ed eventualmente dimmi come ti trovi.

Se ti interessa posso inviarti qualche telemetria con Pyro 700-52 e 5sX2 4200 35C......anche se non sono aggressivo come te nel volo, quindi non so se ti possono essere così d' aiuto.



Saluto
__________________
Schluter Heli-Baby
silvius non è collegato   Rispondi citando