Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 12:51   #2124 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Questo e' un Forum perfetto. Si passa dalla tecnica aeromodellistica e motoristica alla filosofia, dal design alla simbologia, dall'antiquariato alla tecnologia. Davvero un mito questo modello. Se fossi Pasqualini mi sentirei oltrido onorato del tributo riservato al modelli e soprattutto al suo progettista, costruttore e pilota. Sarebbe bellissimo che l'Autore partecipasse al Forum per dispensarci consigli e rivelarci segreti, dandoci quindi quella che noi giuristi chiamiamo l'interpretazione "autentica" (in questo caso) del disegno.Complimenti davvero a tutti per il contributo che ciascuno sta dando alla causa comune. Il vero aeromodellismo non e' morto!
Morto? Manco un raffreddore si è beccato!
Chi come me frequenta la SAM sa che c'è gente che fabbrica motori, fa eliche, costruisce e fa volare aeromodelli stranissimi provenienti dalla storia del nostro sport!
C'è chi li chiama fantasmi ma a me sembrano più vitali dei giovani ploti che vedo nei campi. Io, ad esempio, questo We ero prima a Padova a prendere un pezzo di ghisa meehanite per fare un accoppiamento di un motore, poi a Bassano a ritirare 5 vecchi Supertigre poi a Rivoltella del Garda ad una mostra scambio ed infine a Pesaro a ritirare 5 fusoliere del Galaxy visto che gli ordini continuano.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando