Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 09:47   #410 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paomary Visualizza messaggio
Qualcuno mi sa dire come ha impostato il regolatore? Conviene lasciare tutte le impostazioni di default (brake, electronic timing, batter protection, throttle response e bec)? L'unica impostazione che cambierei è aircraft in Helicopter 2 dal momento che imposterei la funzione governor. Inoltre, se si lascia per default l'uscita a 5,5 volt e quindi non al massimo del voltaggio dei servi, ma è propro necessario aggiungere un bec esterno? Un saluto a tutti
ciao oggi mi arriva il 550 preso da elyshop,è sempre consigliato un bec esterno anche se io non l'ho mai messo,però potrebbe essere utile se ci dovesse essere qualche problema al bac interno oppure alla lipo,con un bec esterno ed una lipo per la sola ricevente in caso di problemi il modello puoi portarlo a terra senza gravi danni,io un bec esterno della castle sto valutando se metterlo oppure no
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando