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Vecchio 03 maggio 06, 22:40   #3 (permalink)  Top
Fudo78
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Originalmente inviato da MorenoP66
Ciao a tutti, come avrete letto ultimamente sto avendo dei piccoli problemi con il mio W36 e specificamente con il suo motore. Infatti sostituito causa "fusione" con uno uguale (originale), ma non vuole sapere di alzarsi, quindi credo che mi abbiamo venduto un motore "fiacco".
Allora ho fatto un giro in internet per un motore Brushless e ne ho visto molti, ma ho il dubbio su come collegarlo all'elicottero e mi scuso per la mia inesperienza.
Mi spiego, ho notato dalle varie foto che dal regolatore escono un gruppo di tre fili che andranno al motore, altri che andranno alla radio e poi c'è ne un paio (positivo e negativo) che andrà sicuramente alla batteria. Ma allora, lo spinotto con lo stesso spinotto che mi arriva dalla ricevente, non lo utilizzo più? Intendo, montando il Brushless, ci pensa lui ad alimentare la ricevente e i suoi comandi per i servo?

Spero di essermi spiegato bene e aspetto vostre risposte.

Grazie mille

Moreno.
Esatto!
I fili originali dell'alimentazione e del motore non servono più! Il regolatore ha un circuito interno chiamato BEC che collegato al cnale 3 della ricevente alimenta la stessa e i servo! Ovviamente bisogna comprare un rego con il BEC!
Io ho acquistato come motore il 180l con il suo rego 30A ambedue walkera e mi trovo bene ma ce ne sono parecchi in commercio.
Ciauu!
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