x Verte: ciao. la tua opinione e' sacrosanta e il tuo modo di esporla e' ammirabile. Tu sei pero sicuro che se la tua mp9e pesasse 300 gr di meno andrebbe peggio? mmmmmm x Refu: i complimounts del RE sono sempre tanta roba. nessuna critica o consiglio? x Putro: non la ho mai vista. A me sembra un po una cosa diversa: la tua e' un portalipo enorme che tappa mezza macchina e fa da sponda. quello che ho fatto io e' una fiancatina in plastica morbida , piegata e formata a portalipo. cmq se vuoi le royalti te le pago la prima volta che ti trovo in pista
x tutti: a scanso equivoci ribadisco ancora che sto alleggerendo per confronto fraterno con il mitico Nafta e la sua H9. confronto che si basa soprattutto fra lipo 3s /4S ...... Dichiaro davanti al Notaio che Se vado in pista, giro stessi tempi di prima anche se avessi una losi da 3kg. okkey???? oggi sono arrivati bicchierini Fioroni: piccolo imbroglio. il risparmio e' di 20 gr e non 25gr come da catalogo! Mi sono arrivate anche due torrettine in plastica by mugen per sdraiare il servo e togliere pochi altri grammi in settimana attendo un pezzo di carrozzeria che spero mi tolga altri 20gr. Ma gia' stare sui 3200 gr con 4S e' una impresa.