Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 10, 00:43   #135 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Pirotti Models - Downloads | Manuali (in Italiano)
A pagina 16 di questo manuale Jet Cat vedi il posizionamento del tubo.

Poi dipende da turbina a turbina e dal tipo di cono di scarico che adotta.

I 2 Cm di jet cat sono nella media.

Per i serbatoi diversi punti di vista
O in serie o in parallelo.
Preferisco i due laterali in parallelo nel centrale e da li nell'Uat.
Fondamentali sono i tubetti di raccordo per me.
Il tygon è morbido rispetto al tubetto festo da 6
La depressione con tre serbatoi è notevole e lo potrai notare dal valore della pompa che sale notevolmente e a volte proprio per la depressione che si crea il minimo oscilla.
Stessa lunghezza dei tubi dei laterali e presa d'aria su tutti e due i sebatoi


Baricentro ...colpo di telefono a Bruno ahahahaha
Ciao Enzo, mi intrometto perchè colgo l'occasione per diminuire un pò la mia ignoranza... Con due serbatoi laterali + UAT mi è chiaro il funzionamento, mi sfugge qualcosa aggiungendo il terzo centrale... Quindi 2 sfiati sui 2 laterali, tubetti festo da 6 tutti di lunghezza identica, riempimento unico oppure si riempiono i due laterali con Y e poi il centrale e l'UAT dall' UAT? Non so se mi sono spiegato...

Ultima modifica di Tamanaco : 07 dicembre 10 alle ore 00:47
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando