Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 06, 23:00   #13 (permalink)  Top
power83
User

Data registr.: 26-10-2005
bel racocnto davvero!

cmq il frullino 4 mi arriva domani o venerdi', l'ho preso usato da kuriku79 con gia' le modifiche del forum e una lipo 2celle, spero di fare i primi passi con esso.

So che e' difficile come elicottero, ma come detto io ho la propensione di imparare in fretta (tranne le materie umanistiche...) e senza molta fatica molte cose, quindi mi auguro di svolazzare un po' e di rivenderlo prima di fine maggio, salvo imprevisti ovvio.

Mesi fa ho avuto un walkera 36, ma oltre mezzo metro non riuscii ad alzarlo, e soprattutto dopo avere provato tutte le regolazioni possibili sia di giroscopio, radio, e leveraggi, non riuscivo a risolvere il problema dell'anticoppia, quindi lo vendetti dato che ebbi una buona offerta...

Il Raptor 50 priam o poi lo prendero', ma come detto poi nn voglio rimanere ferno in inverno......un conto e' non poter girare xke' il motore in inverno e' impossibile da carburare o si scarbura con nulla, un conto e' tenere le lipo al caldo fino all'ultimo e poi tirarle fuori, e far girare 1min l'elicottero tenendolo in mano dai pattini x riscaldarle...e poi andare!1
power83 non รจ collegato   Rispondi citando