Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 ti sbagli io per piccoli pacchi scelgo sempre international airmail registred |
alla fine ho fatto air mail, sero arrivi prima di natale sennò rimarrà fermo per magazzini a lungo... ma tanto non ce la farà mai, Natale è gia alle porte..
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra in tutta la discussione c'è solo un riferimento ad un acquisto dalla de warehouse andato a buon fine. poi è una cosa abbastanza nuova, per cui se va bene per me può essere di incoraggiamento per gli altri. E più gente compra dalla Germania, maggiore sarà l'assortimento nel lungo termine...
tra l'altro per 'conviene' intendo tutto, dal prezzo alla spedizione a possibili ritardi e disguidi con il corriere GLS.
è opinione comune che acquistare da Hk Germania sia più caro che dalla Cina e invece sempre se tutto va bene, il mio stesso aereo preso dalla Cina costa addirittura 5 euro in più compresa spedizione.
speriamo ben! |
mm.. forse allora non mi hai capito, se hai ancora qualche dubbio te lo tolgo io, COMPRARE DA GERMANIA CONVIENE, MA C'E' POCO ASSORTIMENTO. non se ne parla perchè è inutile parlarne visto che i pacchi in 3 giorni sono a casa come se comprassi in qualsiasi altro negozio italiano, anzi feci un ordine nello stesso tempo è arrivo prima quello di HK DE... non serve nessun incoraggiamento. servono solo prodotti.. io ci ho fatto 5 acquisti ed è andato sempre tutto normale... il problema è solo dalla cina, perciò si parla di quello...