Discussione: hot bodies ve8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 21:54   #165 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
oggi ho provato la Ve8 nella pista di Pietrasanta... le condizioni della pista erano estreme a causa della pioggia , il terreno un po fangoso .. appena finisco di caricare i video che ho fatto li mostrerò...

è stata la mia prima uscita ufficiale con un 1/8.. mai provata1 prima... di conseguenza non ho alcun metro di paragone, ma comunque tenevo abbastanza il passo con le altre 1/8 a scoppio...
non ho subito alcuna rottura importante e gia questo mi fa felice, l'unica cosa che mi ha dato un po di rogne in mattinata è stata una vite ferma alettone che mi si è strappata un paio di volte e ho risolto sostituendola...
per il resto la macchina a causa del fango che ho raccolto per la pista credo abbia aquisito un peso di 5kg ( e non scherzo)ma andava a Bumbazzzzaaa!!! sui salti è piuttosto equilibrata...
l'unica cosa che non mi è piaciuta, nelle buche saltella un po al posteriore.. probabilmente devo trovare un setup ideale, magari sostituendo le molle posteriori con quelle della gradazione adeguata...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando