Discussione: aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 22:30   #4 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da realfalco Visualizza messaggio
dv lo trovo il regolamento grazie
Ciao Realfalco!

Non sono certo un esperto anche se di modelli un pò ne ho costruiti in 11 mesi..
Secondo me vola.. Magari non sarà velocissimo e magari nemmeno troppo reattivo ma come disse un Saggio.. Con l'avvento delle motorizzazioni elettriche vola tutto, compresi i tosaerba(non è uno scherzo, qualcuno qui sul Barone ha veramente fatto volare un tosaerba..).. Però secondo me se è il primo aereo.. é forse un pò troppo impegnativo.. Di solito si inizia con un aereo ad ala alta(tipo il Piper Cub o un Cessna) per poi passare a modelli sempre più impegnativi(magari non dal punto di vista costruttivo ma sicuramente molto più impegnativi per ciò che concerne il pilotaggio).. Detto questo fossi in te oltre a frequentare un campo di volo(lo so, sempre lo stesso consiglio ma più che collaudato) inizierei da qualcosa di più semplice tipo l'Easy Star o l'Easy Glider oppure come il Cub come ho fatto io per poi passare a modelli di tutt'altra foggia.. Vero che costruire da soli e far volare i propri modelli è la migliore delle soddisfazioni però partire da zero con entrambi i propositi è forse essere un tantino troppo lungimiranti.. Se vuoi ho un tot di piani di modelli in depron giusti giusti per imparare a volare, se vuoi ti passo qualcosa e quando poi sarai davvero pronto a passare a qualcosa di più complesso(parlando di pilotaggio) potrai spolverare il tuo F15(voglio vedere assolutamente le fotoooooooooooooo) e collaudarlo senza troppi rischi di schiantarlo.. Rimango a completa disposizione

Ciao Myke