Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 21:37   #3 (permalink)  Top
Ste78
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Turbodiesel Visualizza messaggio
Cari appassionati, ciao a tutti. Vorrei esporvi il mio "dilemma" : devo, anzi voglio acquistare il mio ennesimo elicottero rc. Dopo una brutta esperienza con il Belt cp, senza aver ascoltato consigli ed aver agito di testa mia, son dovuto tornare sui miei passi e imparare ad usare i pollici con i coassiali ( lama V4 e Lama 020). Ora, a distanza di un anno credo di essere pronto a passare al monorotore. Il quesito è: che elicottero prendere??? Sono mesi che valuto e forse ho trovato quello che fa per me, lo Huges 300, classe 400. Tengo presente che mi piacciono le riproduzioni e che non sono ferrato per i set up; ho valutato anche il Funcopter ma ho sentito che difetta nella coda (ad un mio amico è caduto giù come un missile senza motivo, si era "solo" staccata la coda!!!) Mi stavo dimenticando di aggiungere che non mi interessa il volo 3D e che il budget (limite comune a molti) si aggira intorno ai 300 euri. Avanti con i consigli e a presto
Io ho il funcopter e ne sono pienamente soddisfatto
Ottimo elicottero facile e divertente,problemi alla coda non ne ha anzi sono precipitato anche oggi senza danni causa batteria scarica
Leggi le opinioni nel club
Ste78 non è collegato   Rispondi citando