sul modello 1/5 premetto che non sono informato,ho visto le varie pubblicita' ma niente di piu',la mia idea su altre raccolte che ho visto e' che alla fine ti costavano il doppio che prenderle in negozio,se non hai tutti i soldini ci son negozi che fanno finanziamenti e almeno hai subito il modello da usare,finita la raccolta dopo un anno e passa ci hai smenato un sacco di soldi tra svalutazione del modello e sovrapprezzo dovuto ai fascicoli e solo quando finisci la raccolta inizi ad usarlo.
Questo e' il mio pensiero,poi e' ovvio che ognuno e' libero di fare quello che meglio crede...
Tu hai una rivista di modellismo?
beh di collaborare non sarei in grado ma di "scroccarti" un abbonamento gratis si
a parte gli scherzi,lo immagino che costa fare queste riviste ma sicuramente case come la dea avrebbero maggiori capacita' e quindi costi meno esorbitanti e secondo il mio punto di vista avrebbero lo stesso effetto nel far appassionare le persone,anzi forse maggiore perche' chi prende i fascicoli delle raccolte lo fa' con lo scopo della raccolta e chio non ha questo scopo magari prende il primo numero che in genere costa due lire ma poi all'aumento del prezzo non li compra piu',invece una bella rivista fatta bene potrebbe incuriosire molti e avrebbe un mercato piu' ampio,io ad esempio anni fa' mi son appassionato di pc iniziando a comprare quelle belle riviste specializzate che uscivano una volta al mese e dopo qualche mese mi appassionai ...